Buone notizie per tutti i fan di Captain Tsubasa, il manga e anime giapponese diventato di culto anche in Italia con il nome di Holly e Benji.

È stata infatti annunciata una nuova serie anime dell’opera di Yoichi Takahashi, che arriverà in Giappone ad Aprile 2018, e che ripercorrerà dall’inizio la storia originale.

L’annuncio è arrivato insieme ad un trailer ed un poster, che vi mostriamo in calce alla news, ma purtroppo non è ancora chiaro se la serie sarà trasmessa anche in Occidente.

L’anime sarà diretto da Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite), mentre Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY) si incaricherà degli script e Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!!, School Rumble) dei disegni.

Che ve ne pare?

 

Holly e Benji

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.