Netmarble Games Corp. ha registrato oltre 1,2 milioni di fan durante il grande stream che ha avuto luogo al TwitchCon 2017. Sul TwitchCon Esports Stage Netmarble ha, infatti, riunito i più appassionati streamer di Lineage 2: Revolution e ospitato Sean “Day9” Plott, oltre allo Special Guest Conan O’Brien per mostrare la modalità Fortress Siege del gioco, che consente un gameplay fino a 50v50, e per comunicare la data di uscita ufficiale del gioco il 15 novembre, quando diventerà disponibile negli Stati Uniti e in 53 paesi in tutta Europa e Medio Oriente.
“TwitchCon ha mostrato per la prima volta ai giocatori in Occidente la massiccia scala di modalità multiplayer che Lineage 2: Revolution è in grado di raggiungere”, ha dichiarato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble Games. “Questo tipo di gameplay multiplayer così massiccio non è mai stato disponibile prima d’ora sui dispositivi mobili e, a partire dal 15 novembre, i giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare ciò che Corea e altre regioni dell’Asia hanno già avuto modo di provare.”
Più di 1 milione di giocatori in tutto il mondo si sono già pre-registrati a Lineage 2: Revolution. Tutto ciò grazie all’incredibile successo del gioco in Corea e in Giappone, dove è stato annunciato rispettivamente a fine anno e questa estate.
Lineage 2: Revolution è un MMORPG mobile free-to-play basato sul popolare IP online per PC “Lineage 2″. Il gioco rimane fedele alle proprie radici PC, e propone un mondo aperto fantastico, contenuti raid, assedi al castello, personaggi, e classi nella versione mobile. Lineage 2: Revolution, realizzato con Unreal Engine 4, mostra un mondo fantasy realistico con una qualità grafica sorprendente.