13 Sentinels: Aegis Rim Prologue si prepara ad approdare su PlayStation 4

Atlus ha annunciato che 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue per PlayStation 4 sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 marzo.

Gli utenti potranno giocare le prime tre ore dell’avventura a tema sci-fi e controllare tutti i 13 personaggi principali, tramite una sorta di demo a pagamento. I salvataggi non potranno però essere portati su Aegis Rim.

È prevista un’edizione speciale che contiene:

  • Music and Art Clips original box
  • Visual book (36 pagine)
  • Mini soundtrack CD (10 tracks)
  • Set di tema e avatar per PlayStation 4 (codice download)
  • Blu ray del gioco

Altre edizioni comprendono unicamente il codice download del set tema+avatar e il gioco, ed altre, ancora più complete che contengono il codice del gioco insieme a Odin Sphere: Leifthrasir o Dragon’s Crown Pro. (LINK)

Purtroppo al momento non ci sono piani per l’arrivo anche in Occidente. Non ci resta che attendere, insomma.

Nel frattempo vi lasciamo al nuovo trailer del gioco:

(Fonte: Gematsu)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.