Nerd che più nerd non si può!

San Valentino si avvicina pericolosamente ed è sempre più difficile trovare il regalo giusto da donare alla propria fiamma del momento oppure alla propria anima gemella. Ebbene noi di Stay Nerd abbiamo pensato di darvi una mano in questo difficile momento.

In realtà San Valentino è un bel giorno, il giorno degli innamorati e bisogna festeggiarlo al meglio, una cena fuori, un mazzo di fiori, una canzone, una poesia da dedicare oppure perché no, un bel regalo nerd! Abbiamo selezionato un po’ di gadget per tutte le tasche, quindi scorrete questa lista, cliccate sui relativi link Amazon e vedete se le nostre idee per un bel regalo Nerd di San Valentino fanno al caso vostro!

Un castello in casa

I puzzle ormai sono superati, ci giocavamo da piccoli, ma adesso abbiamo ben altro per la testa. E invece no! No perché questo specifico puzzle è 3D e ciò significa che potreste costruire un vero e proprio castello direttamente a casa vostra! Il castello Disney è formato da 216 pezzi e sarebbe un regalo perfetto da poter montare insieme al vostro partner.

 

The end of the f**ing… Song

Per un San Valentino pieno d’amore, sanità mentale e avventura, noi vi consigliamo la bellissima colonna sonora di The End of the F**ing world. Potrete scegliere se ordinare sia la versione mp3 sia il vinile, ma, insomma, se siete forniti di un bellissimo giradischi a casa, la scelta vien da sé!

A Hitchcock non si dice mai di no

Se invece la vostra dolce metà è appassionata di buon cinema, allora vi consigliamo vivamente di regalarle per San Valentino questo bellissimo cofanetto! Si tratta di una collection dedicata ai film di Alfred Hitchcock, contenente ben 15 dischi di cui 14 dei capolavori del maestro!

 

Un’ocarina per amore

Se l’amore è veramente tanto, sia per il vostro partner che per The Legend of Zelda, allora noi crediamo che questo possa esser veramente il regalo perfetto. Una vera ocarina, forata con tanto di custodia e libro per le canzoni: insomma, la vostra dolce metà non potrà chiedere di meglio!

Un BB-8 è per sempre

Questo bellissimo BB-8 è stato concepito appositamente per essere comandato e controllato tramite il proprio smartphone, e se la vostra dolce metà è in fissa con Star Wars, questo regalo fa decisamente al caso suo. Oltretutto è assolutamente adorabile!

Un pensatoio su cui scrivere

Se il vostro partner adora scrivere e, ancora di più, adora Harry Potter, questa è sicuramente una trovata originale per renderlo/la felice! Un taccuino che ricorda tanto il pensatoio di Silente all’interno del quale potrà scrivere tutto quello che vuole!

Caffettiera di Batman

Cosa c’è di meglio di alzarsi la mattina di San Valentino e farsi un bel caffè? Beh, ovvio, potersi fare il caffè con una bellissima caffettiera di Batman!
Verrà sicuramente un caffè oscuro, ma insomma, quella è una delle caratteristiche del nostro cavaliere preferito e siamo sicuri che, se il vostro partner è un grande fan dell’uomo pipistrello sarà d’ora in poi più felice di alzarsi la mattina!

Tazza Game Over

Se il vostro partner è un videogamer di professione o anche solo appassionato di certo gli/le farà piacere potersi godere un bel tè o una cioccolata calda potendo afferrare una tazza come se stesse tenendo stretto tra le mani il proprio gamepad! Il dettaglio più bello di questa fantastica tazza è che, una volta finita la propria bevanda, sul fondo della stessa vi comparirà la scritta “Game Over” sarete quindi costretti a ricominciare la partita o la bevanda!

Mazinkaizer Super Robot Chogokin SKL e non ci penso più

I robot hanno sempre il loro fascino, non c’è niente da fare. Mazinga, soprattutto, non invecchia mai e rimane in ogni caso un regalo da manuale: soprattutto se il vostro partner è in fissa con i robottoni. Noi vi proponiamo allora questa bellissima action figure di Mazinkaizer Super Robot Chogokin SKL e il vostro partner non potrà fare a meno di amarlo!

Cartello: attenzione, Angry Gamer

Come prima, avete una ragazza o un ragazzo appassionato di videogiochi? Si chiude soprattutto a giocare agli ormai evergreen game online? E che cosa fa quando perde? Beh, in questo caso forse una tazza per il tè o un caffè lungo non è proprio il caso: meglio evitare di alimentare la sua rabbia. Il nostro consiglio stavolta è quello di regalarle/gli un bel cartello per avvertire chiunque entrerà in casa sua, di modo che le persone la smetteranno di stupirsi quando lo/la vedranno lanciare oggetti per tutta la stanza!

Collana con citazione di Star Wars

Se invece in questo San Valentino vi sentite particolarmente sentimentali, ma non volete rinunciare alla vostra anima nerd, allora è presto detto. La vostra metà non potrà che apprezzare questa bellissima collana che si divide in due, così ognuno avrà il suo, con una delle citazioni più belle tra Leila e Han Solo!

Canottiera Jon Snow

Il vostro partner è in fissa con Game of Thrones? In particolare vorrebbe tanto scoccare una freccia nel cuore di Jon Snow? E allora questo è decisamente il regalo di San Valentino che fa per lei/lui! Una bellissima canottiera a un prezzo contenuto, che rispecchia perfettamente il pensiero del vostro partner!

idee regalo san valentino 2018

Maglietta evoluzione Star Wars

L’evoluzione umana è sempre andata progredendo durante gli ultimi due miliardi di anni o poco più e che dire, sta andando bene o male? Secondo questa maglietta abbiamo raggiunto decisamente uno stato di evoluzione potente, anche se è un po’ bruciacchiato e respira affannosamente, ma di certo qualunque persona passata al lato oscuro apprezzerà questa bellissima maglietta!

Termos unico

Se il vostro amato è un gran bevitore di caffè e se lo porterebbe ovunque, il nostro consiglio è di regalargli questo fantastico termos con la scritta “I don’t need Google, my girlfriend knows everything”!

Sara Tamisari
Romana, laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice e Social Media Specialist per Stay Nerd ed esploratrice di galassie lontane nel tempo libero. Libri e videogiochi sono la sua passione. Quelli belli. Quelli di Fantascienza, quelli che affrontano tematiche LGBT, quelli che portano a una maggiore consapevolezza di se stessi. Diventano ossessione, tanto che scriverci sopra è ormai indispensabile. Founder di AndroideClandestina.com: l'ossessione diventa blog.