A quattordici mesi dall’Early Access, Conan Exiles è pronto per il grande pubblico con nuovi contenuti e la sua prima release per PlayStation 4.
Più che raddoppiato nel corso dell’Early Access, il mondo che il giocatore potrà esplorare comprende scenari estremi tra deserti infuocati e altipiani ghiacciati, oltre a luoghi mai visti prima come le paludi, in cui i giocatori potranno trovare i perversi Lemuriani nel mezzo di rituali orgiastici in adorazione di Derketo, la divinità duale in bilico tra lussuria e morte.
Conan Exiles è un gioco open-world survival ambientato nelle crudeli terre di Conan il Barbaro. I giocatori dovranno sopravvivere nel mondo selvaggio, costruire il proprio regno e tenere sotto controllo i nemici con violenti combattimenti e scontri epici. Iniziando con niente più delle tue mani nude, dovrai forgiare l’eredità del tuo clan, costruendo case, fortificazioni e intere città. gWage war using swords, bows, siege weapons, and even take control of giant avatars of the gods and lay waste to enemy cities.
Conan Exiles permette di giocare sia in modalità single-player che in multiplayer online.