Esplora una terra post-apocalittica nei panni di Kenshiro
in Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile
Ryu ga Gotoku Studio, il team di sviluppo che ha realizzato la serie di Yakuza, annuncia che Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile in Nord America e in Europa per PlayStation 4, offrendo ai fan l’opportunità di giocare nei panni di Kenshiro in un universo alternativo della serie originale.
Corri, colpisci e utilizza l’energia vitale dei tuoi pugni per far esplodere i corpi dei nemici muscolosi. È possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più “soft” se per te è troppo, ma noi non lo faremo perché è il giorno del lancio e non c’è niente di più pazzesco di una pioggia di caos cosmico.
Inoltre, c’è una storia piuttosto approfondita. Esplorerai la città post-apocalittica di Eden, un’oasi in un deserto pericoloso pieno di pericoli che sarà il tuo punto di partenza per trovare l’amore della tua vita, Yuria.
Se vuoi prenderti una pausa dal dramma amoroso, puoi anche gestire il tuo bar e servire cocktail. O gestire una clinica. Oppure giocare ad Outrun, uno dei classici giochi SEGA. In ogni caso, c’è molto da fare oltre a prendere a pugni i nemici, ma sappiamo che ti piacerà molto questa parte.