Addio all’attore che ha interpretato Hershel in The Walking Dead

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Scott Wilson, attore noto soprattutto negli ultimi tempi per aver interpretato il ruolo di Hershel Greene in The Walking Dead.

La scomparsa dell’attore, 76 anni, è stata annunciata dal profilo ufficiale Twitter della serie, il cui team si è naturalmente detto profondamente addolorato.

L’attore avrebbe dovuto prendere parte alla nuova stagione del celebre telefilm, e le sue riprese dovrebbero essere finite la scorsa estate. Staremo a vedere se gli showrunner decideranno di cambiare qualcosina a riguardo.

Scott Wilson aveva partecipato ad oltre 50 film ed era stato anche candidato al Golden Globe nel 1981 come miglior attore non protagonista per il film La nona configurazione.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.