La Warner Bros. ha diffuso il nuovo poster di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald contenente tutti i personaggi del film
Il nuovo poster di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, è stato diffuso dalla Warner Bros.
Il film uscirà nelle sale il 15 novembre 2018.
Del cast vediamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner e Claudia Kim.
L’oscuro personaggio Credence torna ad essere interpretato da Ezra Miller. Kevin Guthrie sarà nuovamente Abernathy, il capo di Tina al MACUSA, mentre Carmen Ejogo sarà il capo del MACUSA Seraphina Picquery. Tra i nuovi interpreti troviamo Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo essere comparsa nel primo film. Callum Turner sarà Theseus Scamander e Claudia Kim una circense. Ad affiancarli William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama. Ingvar Sigurdsson sarà nelle vesti del cacciatore di taglie Grimmson. Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e vedremo Brontis Jodorowsky come Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale.
La sceneggiatura, scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927, dopo la collaborazione di Newt per lo smascheramento e la cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come da lui promesso, Grindewald è evaso e ha cominciato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è una sua vecchia e, al tempo, cara conoscenza: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.
L’azione si concentrerà brevemente a New York, e poi a Londra e a Parigi, e sarà nelle sale il 15 novembre 2018.
(fonte: comingsoon.net)