Il 18 ottobre con l’etichetta J-POP Manga arriva il primo volume di Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose
Il 18 ottobre con l’etichetta J-POP Manga arriva il primo volume di Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose di cui è già disponibile una preview gratuita presso le fumetterie.
La saga fantasy più dark e sconvolgente degli ultimi tempi! Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense.
Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer! Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà!
Per celebrare l’uscita del manga, J-POP ha preparato un regalo per i lettori. Presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa “Le tane dei Goblin” in regalo con il primo volume ci sarà una variant cover in versione Black o White
Goblin Slayer è inoltre già diventato un attesissimo anime, ha esordito in Giappone il 7 ottobre e sarà disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll.
Scheda Tecnica
GOBLIN SLAYER 1
di Kumo Kagyu, Kosuke Kurose
4 VOLUMI – SERIE IN CORSO
FORMATO – 12×16,9- BROSS. CON SOVRACC. PAGINE – 192, B/N + col.
PREZZO – 6,90€
BIMESTRALE