Miles Tost ha parlato della struttura delle missioni in Cyberpunk 2077, affermando che gli incarichi secondari influenzano la storia principale.

Durante un’intervista di Gamingbolt, Miles Tost, Level Designer di CD Projekt RED, ha parlato delle missioni in Cyberpunk 2077, esponendo che gli incarichi secondari influiscono sulla storia principale.

Le missioni secondarie rappresentano una grande opportunità per raccontare le storie del nostro mondo Cyberpunk. Nonostante non facciano parte della trama principale sono comunque connesse al mondo di gioco e possono approfondirne alcuni aspetti, come i personaggi. È tutto intrecciato. E sì, ciò vuol dire che le missioni secondarie potrebbero influenzare la storia principale“.

Continua dicendo che il mondo di gioco sembrerà vivo e credibile, in modo che il giocatore si senta parte di esso. Spiega anche che la polizia potrebbe reagire a qualsiasi tipo di infrazione da parte del giocatore:

Parlando di questo aspetto in particolare, posso dire che la polizia di Night City non reagirà con leggerezza nei confronti di coloro che oltrepasseranno il limite. Non sarà una passeggiata considerando gli impianti cibernetici e l’armamentario a loro disposizione“.

La data di uscita Cyberpunk 2077 è ancora sconosciuta ed e` in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

(fonte: gamingbolt.com)

Francesco Catalano
Classe '96, fancazzista di professione, traviato dal mondo nerd all'età di 5 anni col Game Boy color e Zelda: Link's Awakening. Passa le giornate giocando a tutto e niente, facendo binje watching di qualsiasi cosa gli piaccia e leggendo qualsiasi manga, basta che sia splatter.