Vincent D’Onofrio parla delle voci sulla chiusura di Daredevil

Sono giorni in cui i fan di Daredevil non possono certo dire di dormire sonni tranquilli in questo periodo. Dopo la cancellazione di Iron Fist e di Luke Cage sono in molti a temere che i prossimi show a essere sospesi siano quelli degli altri due Difensori. Jessica Jones da un lato e, soprattutto, il Diavolo di Hell’s Kitchen dall’altro.

A queste voci, corraborati dall’imminente apertura del servizio streaming di Disney, risponde ora uno dei volti principali della serie, Vincent D’Onofrio, ovvero il Kinpin in persona.


Interrogato su Twitter da un fan circa la cancellazione l’attore è stato categorico. Con un lapidario “No” ha posto fine alle domande del fan. Sicuramente una voce autorevole in merito, ma il tarlo sembra ancora rodere i pensieri dei fan, almeno fino all’annuncio di una quarta stagione delle avventure di Matt Murdoch.

 

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.