Conferme per un prossimo Wolfenstein anche su Switch

Pete Hines di Bethesda ha avuto modo di parlare anche di Wolfenstein recentemente. Nel corso della PAX Australia, dopo aver negato la possibilità di Fallout 76 su Nintendo Switch, ha spostato l’attenzione sul gioco con protagonista “B.J.” Blazkowicz.

Hines avrebbe confermato che la saga sparatutto continuerà ad avere le proprie trasposizioni su Switch, ma non solo. Nel corso del pane avrebbe anche fatto riferimento ai futuri capitoli del franchise.

Che ci sia qualcosa di nuovo all’orizzonte per Blazkowicz? Al momento si tratta solo di supposizioni, ma invitiamo i nostri lettori a continuare a seguirci per ricevere ulteriori novità al riguardo.

(fonte: GameSpot.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.