Da Huawei a Honor: tanti i modelli di smartphone in sconto

È da diversi giorni che vi segnaliamo le migliori offerte in vista del Black Friday. Be’, per la gioia dei vostri portafogli il fatidico giorno è arrivato, con un numero sorprendente di offerte, legate ad acquisti importanti.
Proprio per questo partiamo subito in quarta, segnalandovi una serie di promozioni avviate da Amazon e dedicate agli smartphone, molti dei quali di recente uscita.

La bontà delle occasioni è innegabile – si parla di un risparmio a partire da 50 euro -, ma se volete tutti i dettagli, basta cliccare nei seguenti link:

  • Honor 10 Smartphone – 4G LTE, 64GB di memoria, 4GB RAM, Display 5.8″ FHD+, Doppia Fotocamera 24+16MP, Grigio con sconto del 17%.
  • Honor 9 Lite Smartphone – Schermo 5.65″ FHD+, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 13 e 2 MP, 64 GB, Nero con sconto dell’11%.
  • OnePlus 6 Smartphone – 8GB RAM, 256 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Dual SIM, Nero con sconto del 16%.
    Questa offerta è a tempo limitato!
  • Sony Xperia XZ Premium Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Nero con sconto del 68%.
  • CUBOT X18 PLUS (2018) – Android 8, 4G-LTE Smartphone Libero, 5.99 FHD Proporzione 18:9, Memoria 4GB + 64GB, Batteria 4000mAh, Fotocamera 20MP + 2.0MP / 13MP, GPS, Mobile Phone con sconto del 21%.
  • Motorola One Smartphone – Android Display 5,9” in 19:9, Dual Camera da 13Mp, 4/64 GB, Dual Sim, Cover protettiva inclusa, Ceramic Black con sconto del 66%.
    Questa offerta è a tempo limitato!
  • Huawei PSmart+ esclusivo speaker Bluetooth, Telefono con 64 GB, Display 6.3″ Full HD, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale con sconto del 17%.

 

Che ne pensate delle proposte di Amazon? Passerete a un nuovo smartphone, oppure avete già speso troppo durante la settimana del Black Friday? Fatecelo sapere nei commenti.
Intanto, vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle offerte della giornata, potete consultare la nostra apposita sezione presente in Home, oltre che seguire i nostri canali social sempre aggiornati.

 

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!