Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano Hitman HD Enhanced Collection, disponibile dall’11 gennaio.
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano Hitman HD Enhanced Collection. Si tratta di una collezione di due classici Hitman rimasterizzati in risoluzione 4: Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution.
Entrambi i titoli possono essere giocati alla risoluzione 4K a 60 fps, oltre a tanti ulteriori miglioramenti che portano questi due classici direttamente nel 2019 con l’attenzione e l’amore che si meritano. Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile in digitale dall’11 gennaio 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.
“Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console,” dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori possano goderseli in 4K a 60 fps”.
Hitman HD Enhanced Collection avrà delle texture con nuovi formati e una risoluzione migliorata, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati per un’esperienza sempre più fluida.
Inoltre i giocatori potranno rivivere alcuni degli incarichi più iconici dell’Agente 47 in Hitman: Blood Money.
E ancora potranno riscoprire le storie dell’Agente 47 e la sua ricerca di redenzione attraverso le 20 missioni di Hitman: Absolution. Con uno stile artistico unico ricco di dialoghi e grandi performance di un impressionante cast di star Hollywoodiane per un’esperienza di gioco unica.
Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile esclusivamente in digitale al prezzo consigliato di € 59,99.