La regista S. J. Clarkson abbandona la direzione di Star Trek 4 per focalizzarsi sul prequel di Game of Thrones

Stando a quanto riportarto da Deadline, la regista di Star Trek 4, S. J. Clarkson (The Defenders, Jessica Jones) ha abbandonato il progetto per dedicarsi interamente alla direzione del prequel di Game of Thrones – della quale è stato rivelato il cast nella giornata di ieri.

Le più recenti notizie riguardo al nuovo capitolo cinematografico dell’iconica serie sci-fi, vedevano l’inizio delle riprese fissato per il mese di gennaio 2019 e la Clarkson sarebbe stata la prima regista donna a dirigere un lungometraggio del franchise.

A questo punto la sorte della pellicola è decisamente incerta, al contrario della nuova serie televisiva nella quale ritroveremo il Capitano Jean-Luc Pickard – ovviamente interpretato da Patrick Stewart – che resta prevista per la fine del 2019.

Fonte: Deadline

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.