Annunciato l’inizio dell’evento di Monster Hunter: World dedicato a The Witcher
Come forse ricorderete, qualche tempo fa Capcom annunciò l’arrivo di Geralt di Rivia nel mondo di Monster Hunter: World (qui la nostra recensione), tuttavia non vennero resi noti molti particolari in merito.
Sebbene i contenuti restino ancora avvolti dal mistero, oggi è stato annunciato il periodo d’inizio dell’evento, che partirà il prossimo 8 febbraio.
[PS4/X1] Ready your blades! Geralt of Rivia from @witchergame voyages into #MHWorld in a free title update on Feb 8. pic.twitter.com/ljdmX8AAmI
— Monster Hunter (@monsterhunter) 11 gennaio 2019
Come vi abbiamo detto, al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, tuttavia si sa che l’evento includerà una nuova questline avente Geralt come protagonista e che uscirà prima su PS4 e Xbox One per poi sbarcare anche su PC in un secondo momento.
Prima di chiudere vi ricordiamo che Capcom ha recentemente annunciato l’arrivo della prima espansione di Monster Hunter: World, Iceborne, che arriverà ad autunno su tutte le piattaforme e includerà una nuova storia, nuovi luoghi, mostri, equipaggiamento e addirittura nuove mosse.
Fonte: Dualshockers