Jon Bernthal e Vera Farmiga si uniscono al prequel de i Soprano

Il cast del prequel de I Soprano si arricchisce di due nuovi interpreti, ovvero Jon Bernthal, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie The Punisher, e Vera Farmiga, candidata all’Oscar per il film del 2009 “Tra le Nuvole“. I due si uniscono ad Alessandro Nivola, già scelto per il ruolo di Dickie Moltisanti. Non è chiaro quale ruolo interpreteranno i due autori.

Il film sarà ambientato negli anni ’60. Sullo sfondo ci saranno le rivolte di Newark, che coinvolsero la cittadinanza afroamericana e quella di origine italiana.

A produrre il film sarà David Chase, autore della serie originale, mentre alla regia ci sarà Alan Taylor. Cosa ne pensate di queste aggiunte? Ditecelo con un commento.

(fonte: Variety.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.