Ghostbusters 3 uscirà a luglio 2020?
Come saprete se nelle ultime settimane non avete vissuto sulla Luna, è stato annunciato il terzo capitolo della saga di Ghostbusters.
Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film originali, non terrà conto degli eventi del reboot al femminile del 2016, ed ha ricevuto già un primo teaser trailer che mostra la vecchia Ecto-1 in tutto il suo splendore.
Non è ancora chiaro se i personaggi del cast originale saranno coinvolti, ma naturalmente la speranza di tutti i fan è che, visti i rumor secondo cui i protagonisti saranno dei teenager, il film sarà una sorta di passaggio del testimone tra la vecchia e la nuova generazione.
Il box-office-tracker Exhibitor Relations, ha dato un ulteriore aggiornamento sul film: stando a quanto riportato, Sony avrebbe fissato la data d’uscita della pellicola al 10 Luglio 2020 (una settimana prima del nuovo progetto di Nolan!).
In attesa dell’ufficialità vi chiediamo: cosa vi aspettate dal terzo film della saga?
Strap on your proton packs–slime time is officially dated July 10, 2020. Who ya gonna call? Jason Reitman. His UNTITLED GHOSTBUSTERS picks up where GHOSTBUSTERS II left off.
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) 26 gennaio 2019