Reggie Fils-Aime saluta i fan di Nintendo
Come vi abbiamo raccontato, Reggie Fils-Aime nelle scorse ore ha deciso di abbandonare il proprio ruolo di Presidente di Nintendo of America e di ritirarsi.
Prima di consegnare letteralmente l’azienda nelle mani di Bowser (al di là delle facili battute, il suo successore sarà proprio Doug Bowser, in Nintendo dal 2015 come Senior Vice President del reparto marketing e vendite), il presidente uscente ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento ai fan.
Nintendo fans, Reggie has a message for all of you. Please take a look. pic.twitter.com/EAhaEl5oEJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 21, 2019
“Volevo rivolgermi direttamente a voi, la community di Nintendo, perché c’è una cosa che vorrei dirvi: grazie. Grazie per il vostro supporto incondizionato e per il vostro amore. E personalmente, per avermi dato un Regno dei Funghi pieno di ricordi incredibili che non potrò mai dimenticare. Dalla prima volta che ho visto il nickname ‘Regginator’ ho capito che i fan di Nintendo hanno un senso unico di essere una community, un legame che va al di là del semplice amore per i videogame. Negli ultimi 15 anni è stato un onore essere incluso come parte della vostra famiglia”.
Subito dopo l’annuncio inoltre, ci sono state le prime reazioni e commenti dell’industria videoludica. Potete trovare i loro tweet in calce alla news.
I’ll miss seeing you at all of the industry events Reggie. Thanks for all you’ve done over the years. Congrats on the new gig @thetruebowser https://t.co/Rb1do2NAJ2
— Larry Hryb (@majornelson) February 21, 2019
Here's a picture of Reggie playing Super Meat Boy on Wii. He said "I'm buying this with my own Wii points, I'm serious guys". Pretty sure he ended up with it on WiiU and Switch. Happy retirement my dude! @NintendoAmerica pic.twitter.com/O3DaAc0WuY
— Team Meat (@SuperMeatBoy) February 21, 2019
Enjoy a well deserved rest, my friend. Thanks for everything you did for gaming.
I am super jealous. Please sleep in and do as little as possible so I can live vicariously through your retirement. ❤️ https://t.co/vhXMVqGSas
— Cory Barlog ???? (@corybarlog) February 21, 2019
Can't believe I'm writing this: Reggie Fils-Aime is retiring from Nintendo. One of our industry's finest leaders and a dear friend. He's always believed in me. Thank you Reggie.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) February 21, 2019
Thanks for everything, Reggie!
— Devolver Digital (@devolverdigital) February 21, 2019