Ubisoft rivela nuovi dettagli della Special Operation 4 per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlans, disponibile dal 27 febbraio.
Ubisoft ha svelato i contenuti della Special Operation 4 per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo e importante aggiornamento gratuito per il secondo anno di contenuti post-lancio del gioco.
La Special Operation 4 sarà disponibile dal 27 febbraio, per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. L’aggiornamento includerà la nuova modalità PvE Guerrilla, la nuova classe PvP Guastatore e molte altre funzionalità richieste dalla community.
La modalità Guerrilla amplia l’esperienza PvE del gioco con una sfida davvero unica, in grado di mettere alla prova la resistenza, le abilità e le tattiche dei giocatori. Da soli o con un massimo di quattro Ghost, i giocatori dovranno difendere alcune posizioni chiave dai membri del Cartello e della Unidad. Per ogni ondata completata, avranno la possibilità di acquistare e potenziare armi, abilità e accessori, grazie alle risorse ottenute dai nemici eliminati. Ogni scelta sarà determinante e la strategia sarà essenziale per superare questa sfida.
Oltre alla modalità Guerrilla, la Special Operation 4 introduce una vasta gamma di nuovi contenuti focalizzati sul PvP di Ghost War, tra cui:
- Una nuova classe PvP: il Guastatore è una nuova opzione per la classe Supporto in grado di impiegare un drone specializzato che può lanciare mine “a concussione”. Queste mine riducono la resistenza dei giocatori, eliminandoli o rallentandone la corsa.
- Due nuove mappe PvP.
- Due nuovi eventi PvP:
- Arms Race: i giocatori dovranno andare alla ricerca di armi.
- Danger Zone: i giocatori vengono periodicamente bombardati con esplosioni ultrasoniche, che li costringono a muoversi in continuazione.
Inoltre Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands riceverà molte funzionalità e miglioramenti richiesti dalla community, tra cui:
- impostazioni dell’ora per la modalità Campagna in giocatore singolo,
- una nuova notifica di emorragia in Ghost War,
- un’opzione per l’aggiunta della bussola nell’HUD nel PvE,
- introduzione di sfide giornaliere della campagna con maggiori ricompense. Infine, l’Operazione Speciale 4 aggiungerà la nuova visuale Mappa di calore, grazie alla quale i giocatori potranno visualizzare i luoghi nelle Wildlands.
Il Ghost Recon Wildlands Year 2 Pass offre anche sette giorni di accesso anticipato alla nuova classe di Ghost War, oltre all’esclusivo Active Duty Pack.