Finn Wolfhard da Stranger Things a Ghostbusters 3?

Da Stranger Things agli Acchiappafantasmi: ecco come potrebbe evolversi il percorso dell’attore Finn Wolfhard, che sembra a un passo dalla chiusura dell’accordo per entrare a far parte del cast del sequel di Ghostbusters 3.

Si tratta del nuovo, attesissimo capitolo della saga, che sarà diretto da Jason Reitman (figlio del regista dei primi due film) e che non terrà conto degli avvenimenti del reboot al femminile del 2016.

La voce è stata lanciata da Variety, secondo cui insieme a Wolfhard sarà assunta anche l’attrice Carrie Coon, che nel film in uscita nel 2020 interpreterà sua madre.

Non è ancora noto al momento come i due interagiranno con gli Acchiappafantasmi, ma già secondo alcuni rumor, il regista era alla ricerca di alcuni attori giovani per interpretare le “nuove leve” dei Ghostbusters, appunto.

Che ne pensate? Lo vedreste bene nel nuovo film?

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.