Metal Gear Solid: e se nel film Snake fosse interpretato da Oscar Isaac?

Nonostante gli aggiornamenti arrivino col contagocce, c’è una voce che ha iniziato a girare ieri su Oscar Isaac e il film di Metal Gear Solid.

Sembra infatti che l’attore abbia espresso apprezzamento per il lavoro di un grafico che lo ritrae proprio nei panni di Solid Snake, ed ha scritto su Twitter che effettivamente gli piacerebbe interpretarlo.

La palla è stata colta da Jordan Vogt-Roberts, regista della pellicola, che pur avendo ribadito che i casting non sono ancora cominciati, l’ipotesi non lo lascia indifferente, ed ha concluso il suo tweet con la frase “Ora la palla passa a Oscar“.

Che i due stiano davvero prendendo in considerazione l’ipotesi? Voi che ne pensate? Lo vedreste bene l’attore nei panni di Solid Snake?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.