Microsoft mostra delle novità su Project xCloud

Microsoft ha mostrato sul palco di Inside Xbox le nuove potenzialità del Project xCloud tramite una dimostrazione di Forza Horizon 4.


La prova, effettuata tramite smarthphone, sembra mostrare un gioco in grado di girare senza alcun problema e il collegamento bluetooth del controller sembra funzionare perfettamente. Lo scopo dichiarato è quello di rendere xCloud compatibile con ogni dispositivo wirelesse, sia esso tablet o smartphone.

Sono stati inoltre annunciati alcuni test pubblici che si terranno nel corso del 2019. La parola adesso spetta a voi lettori! Qual è la vostra impressione su xCloud? Diteci cosa ne pensate tramite un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.