Ryan Reynolds poteva essere Nathan Drake?

Ryan Reynolds, noto al grande pubblico per aver interpretato Deadpool, era vicinissimo a interpretare Nathan Drake in Uncharted.

Il progetto iniziale per la pellicola ispirata alla celebre saga videoludica di Naughty Dog, prevedeva all’inizio un Drake più maturo, ben distante dalla versione attuale che presenterà un giovane Tom Holland vestire i panni del ladro alle prime armi.

Questo tuttavia è stato prima che Deadpool diventasse un progetto serio, lo stesso che ha portato grandi soddisfazioni al suo interprete.

Cosa ne pensare voi lettori? Avreste visto bene Reynolds vestire i panni di Nathan sul grande schermo? Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: GeekTyrant.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.