Hideo Kojima e Norman Reedus parleranno di Death Stranding al Tribeca Film Festival
Mentre la community dei gamer si chiede cosa diavolo stia cercando di dirci Hideo Kojima con Death Stranding, potrebbero arrivare informazioni sul misterioso videogame a breve.
La curiosità intorno al titolo è tanta, non solo per i nomi che ci sono dietro, ma anche per le reazioni a dir poco entusiastiche di chi ha avuto il privilegio di dare un’occhiata in anteprima al videogame.
Notizia dell’ultim’ora è che lo stesso Kojima sarà ospite del Tribeca Film Festival insieme a Norman Reedus, e i due terranno un incontro di un’ora insieme a Geoff Keighley, durante il quale parleranno proprio del videogame e della loro esperienza di lavoro insieme.
L’appuntamento è previsto per il 25 Aprile: possiamo dunque aspettarci novità in quella data? Per il momento non ci resta che attendere.
(Fonte: Tribeca Film Festival)
.@TribecaGames will present legendary video game creator @Kojima_Hideo and Norman Reedus (@WWWBigBaldHead) for a special Tribeca Talks conversation at #Tribeca2019 to discuss their experience working together on the upcoming video game DEATH STRANDING: https://t.co/jrWqVK5iPL pic.twitter.com/sa0jXnOmfZ
— Tribeca (@Tribeca) March 19, 2019