Death Stranding si trova in un momento cruciale dello sviluppo
Su Death Stranding, l’attesissima nuova fatica del leggendario game designer giapponese Hideo Kojima, continuiamo a sapere poco.
Eppure l’hype nei confronti del gioco continua a crescere, un po’ per le dichiarazioni a dir poco entusiastiche dei fortunati che lo hanno visto in anteprima, un po’ perché c’è generale fiducia intorno al nome dello stesso Kojima.
Ed è proprio lui a fornirci un aggiornamento importante sul gioco, con un tweet in giapponese tradotto per noi occidentali da Aki Saito.
In pratica il gioco si troverebbe in una fase cruciale dello sviluppo: non si tratterebbe di debugging, ma più di una fase in cui il team cerca di far funzionare al meglio tutte le varie componenti del gioco. In pratica, si legge, “Hideo sta giocando su PS4 tutti i giorni, connettendo, aggiustando, aggiungendo e rimuovendo roba”.
Ricordiamo che novità sul videogame sono attese a breve anche durante il Tribeca Film Festival.
Death Stranding is not in its debugging stage, but combing all the game elements formed in the development tools into the game. So everyday, Hideo’s playing the game on PS4, connecting, adjusting. It’s adding and taking out things at the same time. Key time in the development! https://t.co/YDzGDozH7I
— 齊藤æ˜ç¾©(Aki Saito) (@akisaitokojipro) March 24, 2019