Gearbox annuncia Borderlands 3 al PAX East 2019

Come anticipato dal teaser pubblicato nella giornata di ieri, Gearbox Software, al termine del panel tenuto al PAX East 2019, ha ufficialmente annunciato Borderlands 3.

Ad accompagnare l’annuncio è stato diffuso il primo entusiasmante trailer ufficiale, che potete vedere di seguito e che ci offre un piccolo assaggio del gioco, in attesa di saperne di più il prossimo 3 aprile giornata nella quale saranno svelati ulteriori dettagli sul sito ufficiale di Borderlands.

Come potete vedere nel filmato, oltre a diversi personaggi dei quali ancora non si conosce l’identità, nel terzo capitolo della saga torneranno anche facce già conosciute come Maya e Lilith – le due Sirene rispettivamente di Borderlands 1 e 2 – e Rhys del titolo di Telltale, Tales from the Borderlands.

Oltre a Borderlands 3 – che il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha voluto specificare non essere un battle royale – lo studio ha annunciato anche la remaster della Borderlands: The Handsome Collection e la GOTY del primo Borderlands, che arriverà il 3 Aprile su PS4, Xbox One e PC.

In attesa di saperne di più in merito al gioco e conoscere la finestra di lancio, non possiamo che chiedervi che ne pensate dell’annuncio di Gearbox?

 

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.