Ecco la lista dei principali Videogiochi in uscita ad Aprile 2019
Questo 2019, dopo i primi mesi di fuochi d’artificio, prosegue la sua onda verde di titoloni, ma chiaramente, senza sostenere quella densità di pubblicazioni che ha accompagnato il primo trimestre dell’anno, almeno fino a Sekiro. Eppure anche tra i videogiochi in uscita ad Aprile, c’è sicuramente più di un titolo degno di nota. Per Switch, le conversioni di Cuphead e Dragon’s Dogma: Dark Arisen sono sicuramente un buon incentivo a rispolverare la console Nintendo, mentre se si è in vena del solito blockbuster, non dimentichiamoci che a fine mese arriva Days Gone.
Per gli amanti del picchiaduro più violento del mondo, debutta Mortal Kombat 11. Oltre ad un rinnovato comparto grafico e alla solita assurda modalità storia, Ed Boon promette un gameplay totalmente rinnovato e incredibilmente più profondo rispetto al passato. Staremo a vedere.
Infine non sottovalutiamo l’arrivo di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy su tutte le piattaforme, una serie di “avventure grafiche” moderne giapponesi tra le più apprezzate e brillanti degli ultimi tempi, fino a oggi esclusiva delle portatili di Nintendo. Riscoprire tutti i casi dell’avvocato Phoenix in questa collection che comprende la trilogia a lui dedicata, è un dovere civico e morale di qualsiasi videogiocatore che si definisca tale. Noi vi abbiamo avvertito.
Ad ogni modo, eccovi tutti i videogiochi di Aprile da tenere sott’occhio.