Arrivano i primi scatti di Super Mario Odyessey VR
Iniziano a circolare le prime immagini per Super Mario Odyssey VR, nuova modalità per il fortunato gioco della mascotte di Nintendo.
Questa nuova modalità ci vedrà impregnati in tre diversi mondi di gioco: il Regno del Capello, quello del Mare e infine quello dei Fornelli. Lo scopo di Mario sarà quello di raccogliere strumenti musicali, per poter mettere su una band destinata a partecipare al classico festival di New Donk City, sotto la guida della bella sindaca Pauline.
Le immagini, che sono state rese disponibili nel web tramite Twitter, sono visibili qui di seguito nel post.
遊びの舞台は「帽子の国」「海の国」「料理の国」。各国に散らばっている音符を集めると、さまざまな楽器を手に入れることができます。そして…手に入れた楽器を演奏者に渡すとライブの楽団員になってくれるんです。ドレッシーナ人の素敵な歌声も聴けちゃいますよ。 pic.twitter.com/Ob3ii0KRl7
— スーパーマリオ オデッセイ (@mario_odysseyJP) 9 aprile 2019
Il contenuto VR per il gioco sarà disponibile scaricabile su Nintendo Switch a partire dal 25 Aprile. La modalità VR del titolo, pur limitata, può tuttavia preannunciarsi piuttosto interessante.
Proprio per questo motivo desideriamo avere il parere di tutti voi lettori! Che cosa ne pensate di questo “nuovo” Super Mario Odyssey in VR? Siete tra i possessori del Kit di Nintendo Labo per la realtà virtuale che si cimenteranno nella creazione della Band musicale per il Regno della City? Diteci il vostro pensiero lasciandoci un commento in calce a questo articolo!