Annunciato Vader Immortal
Mentre i fan si godono il trailer del nuovo Star Wars, la saga si arricchisce di un nuovo capitolo videoludico, Vader Immortal: A Star Wars VR Series – Episode I.
Sviluppato da Oculus Studio e ILMxLAB il gioco ci fornirà un’esperienza in cui impersoneremo un prigioniero di Darth Vader, il più iconico dei villain della saga di George Lucas. Verremo portati nel palazzo di Vader su Mustafar e qui dovremo affrontare il Signore dei Sith per poter fuggire, impugnando anche una spada laser come mezzo per la nostra salvezza.
Di seguito potete vedere il trailer del nuovo gioco.
Oculus ha sottolineato come il lato narrativo sia quello preminente in questa nuova esperienza.
CONFIRMED: #VaderImmortal: A #StarWars VR Story from @ILMxLAB is coming to *both* the Rift Platform and #OculusQuest! Read more from our own @colum // https://t.co/za27m9P8X4 https://t.co/3rZmwTaOFF
— Oculus (@oculus) 12 aprile 2019
Fate has chosen YOU. Stand at the center of #VaderImmortal, an incredible @StarWars story from @ILMxLAB for @Oculus Quest and Rift headsets. #StarWarsCelebration pic.twitter.com/GtskU15I4g
— ILMxLAB (@ILMxLAB) 12 aprile 2019
Il gioco sarà disponibile per Oculus Quest. In seguito verrà reso disponibile anche su Rift e Rift S. Non sono tuttavia state fornite novità in merito alla data di lancio di questo nuovo titolo.
La parola ora spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di Vader Immortal: A Star Wars VR Series – Episode I? Ditecelo con un commento!