Crollo in borsa per Samsung

Brutte ore in casa Samsung. In attesa del lancio ufficiale del nuovo smartphone pieghevole Galaxy Fold, i recensori segnalano alcuni problemi.

Il motivo? Lo schermo del nuovo smartphone dell’azienda coreana si romperebbe con troppa facilità. Almeno questo è ciò che segnalano alcuni recensori, entrati in possesso di alcuni modelli di Galaxy Fold in anticipo per poter recensire il cellulare con lo schermo pieghevole.

Stando quanto riportato lo schermo non sarebbe più funzionante dopo appena un paio di giorni di utilizzo.


Questo avrebbe portato a una serie di reclami da parte della clientela e, ovviamente, alla cancellazione di diverse prenotazioni.

L’inevitabile conseguenza? Un pesante crollo per le azioni di Samsung, che perde un 3% in una sola giornata dall’uscita dei primi report sulla grande novità per il mercato degli Smartphone.

Difficile dire cosa possa accadere adesso, anche se non è da escludere un onerosissimo ritiro delle copie di Galaxy Fold e un conseguente ritardo nel lancio dello stesso.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.