Il cast di The Big Bang Theory condivide le proprie reazioni prima del finale della serie
Sono le giornate conclusive per The Big Bang Theory: dopo 12 stagioni di onorato servizio, la serie sta infatti ufficialmente per chiudere.
Si tratta di una sit-com che in un modo o nell’altro ha fatto la storia delle serie TV, sia per quello che ha rappresentato soprattutto all’inizio, sia perché è effettivamente la serie comedy multicamera più longeva della storia.
Il cast proprio in questi giorni si sta preparando a girare l’ultimo episodio, e a dare l’addio al personaggio che hanno interpretato per così tanto tempo.
Come spesso accade, i loro pensieri sono affidati ai social. Molto dolce è l’abbraccio di gruppo postato da Melissa Rauch (Bernadette nella serie), che testimonia comunque il cementificato rapporto tra i vari protagonisti dello show.
Gli attori hanno poi singolarmente postato le loro reazioni alla lettura del copione dell’ultimo episodio, lasciandosi andare ad altrettanti post piuttosto carichi di emotività.
Trovate la carrellata di reazioni in calce alla news. Voi diteci, che ne pensate della chiusura della serie? La trovate giusta dopo 12 anni, per l’appunto, e dopo un inevitabile perdita di smalto, o secondo voi la serie di Chuck Lorre aveva ancora qualcosa da dire, prima di lasciare il campo ad eventuali altri spin-off?