Annunciato per domani un Nintendo Direct su Super Smash Bros. Ultimate per la presentazione dell’Eroe di Dragon Quest
Super Smash Bros. Ultimate è ancora il re dei picchiaduro e delle serate mazzuolatorie tra amici, e Nintendo continua a supportarlo, tanto che prestissimo arriverà un nuovo interessante Direct dedicato proprio al celebre brawler che vedrà l’introduzione dell’Eroe di Dragon Quest.
Nintendo annuncerà infati nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster del gioco come DLC, dopo la prima new entry del gioco, ossia Joker di Persona 5, che portò con sé anche uno stage e diverse musiche relative proprio alla serie di cui è protagonista.
E stavolta tocca proprio all’Eroe di Dragon Quest, che sarà svelato nel Nintendo Direct di domani, alle ore 15, della durata di ventidue minuti, che offrirà un primo sguardo all’eroe in azione con una demo che sarà giocata in diretta da Masahiro Sakurai.
Durante il Direct, come annunciato da Nintendo stessa, scopriremo anche la data d’uscita del DLC che porterà in Super Smash Bros. Ultimate l’Eroe di Dragon Quest, che presumibilmente sarà tra pochi giorni. I rumor iniziali infatti avevano previsto la fine di luglio come data di lancio, ma ne sapremo di più durante il reveal di domani pomeriggio.
Come per gli altri DLC, l’Eroe di Dragon Quest sarà disponibile gratuitamente per chi ha già preordinato il Fighter Pass, ma in alternativa può anche essere acquistato singolarmente tramite l’eShop di Nintendo Switch.
Che ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo del nuovo personaggio in Super Smash Bros. Ultimate? Chi vorreste che entrasse a far parte del roster del gioco in futuro?
Join Super #SmashBrosUltimate Director Masahiro Sakurai on 7/30 at 6am PT in a video presentation featuring an in-depth look at upcoming DLC Fighter, Hero from the #DragonQuest series! Alongside new details, he’ll be revealing when the fighter will arrive. Be sure to tune in! pic.twitter.com/BSbGmqXo9Y
— Nintendo Versus (@NintendoVS) July 29, 2019