Sul set di Ghostbusters 3 fa la sua comparsa la leggendaria Ecto-1
Una grande sorpresa per tutti i fan degli Acchiappafantasmi: grazie a TMZ possiamo dare un primo sguardo alla leggendaria Ecto-1 che tornerĂ anche nell’atteso Ghostbusters 3.
Le immagini provengono direttamente dal set nella provincia canadese di Alberta e mostrano una Ecto-1 piuttosto usurata.
‘Ghostbusters’ Car Spotted in Canada Filming New Movie https://t.co/1ePhmNtRwV
— TMZ (@TMZ) 5 agosto 2019
Ghostbusters 3 – a differenza del reboot del 2016 – sarĂ un vero e proprio sequel del film del 1989 e la trama sarĂ strettamente legata agli eventi visti nel primo, leggendario, capitolo cinematografico.
Noto inizialmente con il nome in codice di “Rust City” il film sarĂ diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman – regista dei primi due film – nonchĂ© comparsa nel secondo capitolo del franchise, dove vestì i panni di uno dei bambini alla festa di compleanno.Per quanto concerne il cast del film, recentemente abbiamo avuto la conferma della presenza di Paul Rudd (Ant-Man/Scott Lang nel Marvel Cinematic Universe) che andrĂ ad affiancare Finn Wolfhard (Stranger Things), McKenna Grace (Captain Marvel) e Carrie Coon (Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame).
Anche il cast originale dovrebbe fare la propria comparsa, sebbene al momento gli unici confermati siano Sigourney Weaver e Dan Aykroyd che torneranno nei panni di Dana Barret e Ray Stantz.
Al momento non vi sono ancora state conferme o smentite in merito alla possibile presenza di Bill Murray, nonostante lo stesso Aykroyd, tempo fa, abbia dichiarato:
“Il terzo film lo stiamo scrivendo in questo momento. C’è la possibilitĂ di una reunion con i tre rimanenti Ghostbusters. Credo che anche Bill (Murray, ndr) ci sarebbe. La storia è molto buona, anche se interpreterebbe un fantasma”
In attesa di saperne di piĂ¹ nel corso dei prossimi mesi, vi ricordiamo che Ghostbusters 3 è atteso per l’estate del 2020.