Scarlet Witch e Visione nel primo poster ufficiale di WandaVision diffuso al D23

Tra le varie sorprese viste nel corso del D23, troviamo anche il primo poster ufficiale dell’attesa serie tv WandaVision.

Il poster dello show dedicato al personaggio di Scarlet Witch e a Visione – che avranno nuovamente il volto di Elizabeth Olsen e Paul Bettany – mostra uno stile che richiama quello tipico degli anni ’50/’60 e rivela diversi dettagli interessanti.wandavision poster d23Come potete vedere voi stessi, nell’angolo superiore sinistro è possibile notare un’ombra che i fan non faranno difficoltà a riconoscere: si tratta infatti di quella che potrebbe essere la sagoma di Scarlet Witch con indosso un nuovo costume, più affine allo stile visto nei fumetti e caratterizzato dall’iconica maschera che le copre il volto.

L’immagine disegnata da Andy Park, inoltre richiama anche la run di Tom King ‘La Visione’ come lo stesso autore ha avuto modo di far notare ai propri fan, condividendo il poster sul proprio profilo twitter.

 

Secondo le prime descrizioni, WandaVision seguirà uno stile a metà strada tra una sitcom vintage e una classica avventura di supereroi, inoltre sarà collegata con gli eventi che vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, pellicola della Fase 4 del MCU che arriverà nel corso del 2021 e nella quale vedremo Scarlet Witch accanto allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

Recentemente, Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno avuto modo di parlare di WandaVision nel corso di un’intervista, grazie alla quale abbiamo avuto la conferma della durata intera della serie, ossia circa sei ore, e una breve descrizione di ciò che potremo aspettarci.

“Sono entusiasta per moltissime cose” ha detto la Olsen “sono sempre stata fortunata nell’avere queste piccole bellissime righe di dialogo, che alla fine conferiscono un gran cuore alla trama, anche a causa della natura dei poteri di Scarlet Witch e il suo non esser capace di controllare sia le proprie emozioni che i propri poteri… sono entusiasta di poter rappresentare questo suo lato più chiaro.”

“Trovo emozionante anche lo sviluppo non lineare del personaggio e le sorprese che riserverà. Inoltre si torna all’amore per i fumetti e per il personaggio rappresentato in essi, con ciò che la rende la persona che è, e non si tratta soltanto di dolore e sofferenza.”

A questo punto non ci resta che attendere di scoprire qualche dettaglio in più sulla serie che, vi ricordiamo, arriverà su Disney+ nel costo della primavera 2021.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.