Voci di corridoi interessanti su uno dei villain storici di Batman
Come ben saprete il prossimo film dedicato all’uomo pipistrello è finalmente e dopo mille vicissitudini in lavorazione. Se ne sta occupando Matt Revees che darà al mondo un nuovo volto per Batman (quello di Pattison) e tutto un nuovo immaginario con ogni probabilità ben separato dai precedenti film del DC Universe.
Di recente, il portale We Got this Covered ha diffuso a tal proposito un nuovo interessante rumor, che lascia intende non solo che nel film uno dei nemici principali sarà Poison Ivy, ma anche che per il ruolo la scelta ricadrà su una celebrità in particolare, ovvero Rihanna.
Naturalmente, si tratta solo di rumor che per di più non fanno riferimento esplicitamente al lungometraggio di Revees, ma rivelano semplicemente che la Warner Bros. starebbe valutando seriamente di ingaggiare la pop-star per vestire i panni verdeggianti di Poison Ivy.
Il sito da cui è trapelato però potrebbe averci visto lungo visto che già in passato ha diffuso leak dal mondo dei cinecomics che si sono poi rivelati veri, e in quanto alle finalità di questo ruolo, difficile pensare una Poison Ivy in un film diverso dal prossimo Batman in lavorazione.
Potremmo quindi vedere Robert Pattison e Rihanna nella stessa Gotham cinematografica prossimamente?
Si aspettano con trepidazione smentite o conferme.