Black Adam: Dwayne “The Rock” Johnson annuncia l’inizio delle riprese
Dwayne “The Rock” Johnson ha appena annunciato con un lungo post tramite i suoi profili social, il suo ingresso ufficiale nel DC Universe: sarà Black Adam, che dunque riceverà un film standalone con tanto di data d’uscita già fissata per il 22 dicembre 2021.
Per la verità la notizia era già nota da un po’ di tempo, avendo l’attore già annunciato l’inizio delle riprese circa un mese fa (gli Studios inizieranno a girare il film da Luglio 2020), ma The Rock ha voluto nuovamente ribadire che da oggi è ufficialmente un supereroe.
L’attore ha detto di aver sempre sognato di diventare come Superman un giorno, definito il più grande supereroe di tutti i tempi, ma di aver capito col tempo di non essere perfetto come lui, tutt’altro, e che quindi un ruolo come Black Adam fosse più adatto a lui.
“Sono onorato di unirmi all’iconico DC Universe, ed è un piacere diventare Black Adam. Ha superpoteri forti come quelli di Superman, ma la differenza è che lui è un ribelle, un supereroe unico nel suo genere, che fa sempre ciò che è giusto per la gente, ma lo fa a modo suo.”
L’attore ha poi proseguito: “Questo ruolo è diverso da tutti quelli che ho interpretato nella mia carriera, e sono davvero molto grato del fatto che faremo questo viaggio insieme”.
Il post è stato accompagnato anche da una concept art, e potete trovare entrambi in calce alla news.
Che ne pensate? Vi fa piacere l’ingresso dell’attore nel DC Universe? Cosa vi aspettate dalla sua interpretazione di Black Adam?