The Witcher e la scena dell’unicorno: ci sarà anche nella serie TV su Netflix? Ne parlano i produttori

Quando si pensa a un unicorno, a una persona semplice vengono in mente quegli animali mitologici che spesso sono raffigurati in maniera un po’ tenera e “pucciosa” e associati agli arcobaleni, mentre ai fan di The Witcher viene in mente… decisamente altro.

the witcher unicorno

Ma andiamo per ordine: nei giorni scorsi grazie a due siti di informazione polacchi, abbiamo avuto alcune piccole informazioni proprio su The Witcher, la serie TV basata sui videogiochi di CD Projekt RED, e naturalmente sui libri di Andrzej Sapkowski, che a partire dal 20 Dicembre sarà aggiunta al catalogo Netflix.

In particolare il produttore esecutivo Tomek Baginski, ha tessuto le lodi di Henry Cavill e della sua dedizione nei confronti del ruolo di Geralt di Rivia. Cavill è infatti un grande fan di The Witcher, ed interpretare il personaggio era uno dei suoi sogni, per il quale è disposto a fare anche dei sacrifici:

“In Ungheria ha dormito nella roulotte per settimane sul set. Non ritornava a dormire in albergo a Budapest, perché si risparmiava un’ora di viaggio, ma soprattutto perché poteva restare in questo mondo. È una cosa rara.” ha detto Baginski.

C’è stato però spazio anche per parlare di altro, come vi abbiamo detto in apertura. In particolare, i fan sono curiosi di sapere se vedranno la celebre scena dell’unicorno, uno dei posti scelti da Geralt per copulare allegramente.

A questo ha risposto la sceneggiatrice, Lauren S. Hissrich, rivelando che nella prima stagione non ci sarà spazio per questa scena, ma aggiungendo che, essendo The Witcher stato già rinnovato per una seconda stagione, “Non si sa mai cosa può riservarci il futuro”.

E voi che ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere quella scena anche nella serie TV di Netflix?

(Fonte: thewitcher.tv)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.