Uno script di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker finisce su eBay: com’è possibile? Di chi è la colpa? Ecco svelato il mistero

Disney sta continuando la sua promozione di Star Wars Episodio 9: L’Ascesa di Skywalker, ma nei giorni scorsi è stata sconvolta da un caso, per fortuna prontamente risolto, che avrebbe potuto causare diversi danni all’azienda, dato che uno script del film era finito in vendita su eBay.

L’episodio è stato raccontato da J. J. Abrams, il regista dell’attesissimo film, che ha detto: “Uno dei nostri attori, non dirò chi – vorrei, ma non lo farò – lo ha lasciato sotto al letto nella sua camera d’albergo, ed è stato ritrovato da qualcuno addetto alle pulizie. Poi è finito in mano a qualcun altro, che lo ha messo in vendita su eBay”.

Come detto però, per fortuna Disney si è dimostrata previdente ed ha monitorato la situazione, ed è riuscita ad ottenere lo script indietro prima che quest’ultimo fosse venduto.

Ma di chi è la colpa, dunque? Alcuni in un primo momento avevano pensato a Daisy Ridley, ma la stessa attrice è stata ospite di Good Morning America, sempre per via del tour promozionale del film, ed ha dato un pesante indizio su chi possa essere il colpevole.

star wars script ebay

Stando all’attrice, si tratta di un attore importante del film, che sarà ospite in settimana proprio dello stesso programma. Dovrebbe trattarsi dunque di John Boyega, altro protagonista della nuovissima trilogia della saga, che in effetti sarà ospite di Good Morning America nella puntata di domani.

Insomma, lo script è stato ritrovato, il colpevole pure… tutto è bene quel che finisce bene, no?

 

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.