Netflix: The Witcher batte Game of Thrones “in duello”
A meno di tre settimane dal debutto della serie Netflix dedicata a The Witcher, iniziano a circolare i primi pareri della critica.
Chi ha potuto visionare in anteprima lo show tratto dai libri di Andrzej Sapkowski ha anche potuto dire la sua sui combattimenti che vedremo all’interno dello show. A quanto pare l’impressione generale è stata ottima, ma non solo: c’è chi non ha esitato a fare paragoni con Game of Thrones, sostenendo come la qualità dello show Netflix sia decisamente superiore rispetto a quella della serie HBO sotto questo punto di vista.
Insomma, pare che Sapkowski sia riuscito a portare una stoccata decisiva a George R.R. Martin in questo caso. Di seguito ecco alcuni dei commenti rilasciati.
Oh I will say this. The fight scenes in The Witcher make Game of Thrones fight scenes look like two drunks fighting outside a bar.
— Whispers of Oxenfurt: A Witcher Podcast (@witcherpodcast) 24 novembre 2019
“Ok, vi dico questo. Le scene di combattimento di The Witcher fanno sembrare gli scontri in Game of Thrones quelli di due ubriachi che si pestano fuori da un bar”.
Blown away by the action and visuals so far for Netflix’s The Witcher. Seeing Geralt of Rivia’s unique sword style brought to life onscreen is amazing. pic.twitter.com/5hGuiIaJ9B
— Jeffrey Harris (@Wheeljack83) 26 novembre 2019
“Mi ha sorpreso l’impatto visivo delle scene di The Witcher fin qui. Vedere lo stile di combattimento di Geralt di Rivia prendere vita sullo schermo è stupefacente”.
The Fight Scenes In #Witcher WOW Makes #GameofThrones Fights Look Awful – Watching The Witcher Season 1 This Weekend pic.twitter.com/fSmkAb4mdS
— Warstu (@wWarstu) 23 novembre 2019
“I combattimenti visti in The Witcher sono così belli da far sembrare i duelli presenti in Game of Thrones qualcosa di orribile”.