Tante novità su Ducktales 3: svelata la data d’uscita della terza stagione, i nuovi personaggi e tantissime guest star al doppiaggio
Se avete apprezzato il reboot di Ducktales nella nuova serie con i suoi nuovi disegni, sono arrivati alcuni dettagli sulla terza stagione dello show, che potrebbero davvero farvi fare i salti di gioia: in Ducktales 3 ci saranno infatti non solo nuovi personaggi importanti, ma anche tantissime guest star al doppiaggio.
Basato sulle avventure classiche dei fumetti e della prima serie animata, che debuttò nel 1987, questo nuovo Ducktales si è rivelato un grande successo per Disney, ha attratto importanti nomi come quello di David Tennant, che presta la voce a Zio Paperone, ed ha ottenuto anche una nomination agli Emmy.
Intanto lo show ha finalmente una data d’uscita, e negli Stati Uniti la terza stagione debutterà il 4 Aprile con due episodi. Il trend di introdurre personaggi dalle serie classiche del pomeriggio Disney, continuerà anche in questa nuova stagione, e dunque mentre la storia sarà ovviamente ancora incentrata su Zio Paperone e i tre nipotini Qui, Quo e Qua, attorno ad essi si alterneranno tantissimi altri personaggi.
Abbiamo già visto l’introduzione di Darkwing Duck e di Don Massacre da TaleSpin, ad sempio, mentre in Ducktales 3, i nuovi arrivi saranno Paperina e Pippo, oltre ad altri personaggi da TaleSpin, Cip & Ciop e Darkwing Duck. La storia principale peraltro, vedrà i nostri eroi impegnati a sconfiggere una malvagia organizzazione presa proprio dalla serie di Darkwing Duck.
Come dicevamo però, oltre ad introdurre nuovi personaggi, ci saranno tantissime guest star che si alterneranno al doppiaggio, tra cui Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul), Selma Blair (Hellboy), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Bebe Neuwirth (Cheers), Retta (Parks and Recreation), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) e Jaleel White (la voce di Sonic nei cartoni). Mica male, no?
Cosa vi attendete dalla terza stagione di Ducktales?
(Fonte: Screen Rant)