Le cose più improbabili e trash da comprare online

Il web… come si fa a non amarlo? Tra le sue incomprensioni e la sua fragile, per quanto interessante, stupida incoerenza spesso ci lascia basiti. Internet è popolato di cose strane, di gente strana e soprattutto di cose assurde da comprare online. Talvolta non c’è bisogno nemmeno di cercare, anche senza volerlo capita sovente di imbattersi in prodotti dal dubbio gusto e dall’ancor più dubbiosa etica. E forse è proprio questo il bello, non tanto la sicurezza nella possibilità che il mondo migliori e ci offra prodotti sempre più innovativi, anzi ben più interessante è la sorprendente capacità che ha la rete di fagocitare prodotti incredibilmente strani, alla cui vista ci si chiede: chi sarà mai quel folle che spende soldi per questa merda?

Escrementi per il tuo capoufficio.

escrementiQuando prima dicevo “merda” ero piuttosto serio, e non mi riferivo solo ad oggetti di pessimo gusto, ma a dei veri e propri escrementi. In questo caso più che di un prodotto, parliamo di un vero e proprio servizio. Questi folli (o geniali) tizi di Shitsenders si sono inventati un maleodorante business che attraverso la sua semplicità e il suo irriverente cinismo, sembra stia spopolando un po’ in un tutto il globo. Del resto com’era quel detto: shit appens? E in questo caso potreste essere proprio voi a farlo capitare. C’è una persona in particolare che vi sta antipatica? Benissimo! Il servizio offre a vostra disposizione un bel po’ di escrementi da recapitare al malaugurato di turno. Siete coprofagi e volete farvi uno spuntino? Beh, poco male, non siamo qui per giudicarvi. Tra l’altro il servizio è sempre ben fornito, offrendo varie tipologie di escrementi per tutte le esigenze.

Quel ricordo di gioventù…

coseassurdeonlineQui iniziamo ad andare sul pesante. Chi ha una certa età (ma visti i tempi che corrono le cose sono un po’ cambiate) avrà ormai già fatto le sue prime esperienze amorose con l’altro sesso. In particolar modo le donne vivono quest’esperienza in maniera completamente diversa dall’uomo: c’è qualcosa, da un punto di vista strettamente anatomico, che se ne va via insieme a quell’indimenticabile notte di passione. Fin qui tutto bene, anzi è una delle cose più belle della vita. Ma se, diciamo così, vorreste rivivere il fascino perverso di quell’attimo di dolore? Se, come per magia, le vostre parti basse tornassero come prima? Follia? Può darsi, eppure c’è qualcuno che in questo sogno ci crede. Stiamo parlando dei produttori di 18 Again!. Una crema che – apparentemente – dovrebbe far tornare le vostre parti basse come un tempo. Valentina Nappi ne ha ordinato due tonnellate… funzionerà?

Dark è bello… anche al cesso!

Il design e la moda hanno regole strane. Prima un colore è di tendenza, poi ci fa cagare, poi è vintage e quindi è cool. Poi è troppo cool per essere cool e così via. Insomma, se c’è una cosa assurda, è proprio il gusto delle persone. Tuttavia c’è qualcosa di intramontabile, il classico dei classici: il nero! Ovviamente non stiamo facendo discorsi razzisti, ma inneggiando al fascino di quest’intramontabile colore. Associato a personaggi cazzuti quanto malvagi, il colore nero ha invaso letteralmente ogni oggetto presente nella nostra casa. Sconfinando persino in quel terreno incalpestabile ove il bianco regna sovrano: il bagno! Non ci riferiamo ai mobili o altri oggetti d’arredo ma bensì alla carta igienica, da sempre di colore bianco, quasi come il candore e la purezza tipici di questa tinta cromatica, andassero a scontrarsi con lo sporco per antonomasia. Se tutto questo contrasto vi ha stancato e volete rispondere tono su tono al prodotto della vostra digestione questa carta iginica nera è ciò che fa per voi.

cose assurde online

Asciugatrice e aspiraodori per cani

cose assurde da comprare onlineMa quanto son belli i cani? Da sempre considerato il miglior amico dell’uomo, il cane (per chi ne ha uno) è parte integrante della nostra famiglia. Vive con noi 24 ore su 24 ed è sempre pronto a regalarci attimi di felicità. Ma… se puzzasse? Nessuno incolperebbe un povero animale se il suo odore non fosse tra i più gradevoli, del resto è nella loro natura e come tutte le cose anche a questo c’è rimedio. Una buona igiene e qualche bel bagnetto possono fare miracoli. Se ciò non avvenisse c’è in vendita questo simpatico Puff-N-Fluff Dog DryerNon avendo un cane per provarlo, possiamo solo immaginare il funzionamento di questo affare. Se il vostro “Fido” puzza come i rifiuti dei peggior bar di Caracas e ci fate un pensierino, fateci sapere!

Dio parla attraverso i Gatti?

I Gatti regnano su Internet: pacioccosi, belli, fieri e per molti pronti a sterminare la razza umana. Internet ha preso una stranissima piega nei confronti dei felini a quattro zampe. C’è qualcuno però, forse più illuminato di noi, che ha portato la discussione su di un altro livello: Does GOD Ever Speak through CATS?Questo il titolo del libro che mai come prima d’ora unisce la teologia con l’amore incondizionato verso i gatti. Non sono un esperto di religione, ne tanto meno un rinomato veterinario: quindi chi sono io per giudicare i contenuti di questo libro? Se non avete tempo e voglia di leggerlo, potete sempre sperare che il vostro gatto inizi a fare miracoli. Se inizia a trasformare l’acqua in vino, chiamateci immediatamente!

Funny-Cat-GIFs