EA Sports svela il primo trailer di FIFA 21 all’EA Play: ecco la data d’uscita e le prime informazioni sul gioco
Erano in molti ad attendere novità su FIFA 21 dall’evento EA Play tenutosi in nottata e in effetti sono arrivate diverse informazioni interessanti, tra cui la data d’uscita del nuovo capitolo della simulazione calcistica targata EA Sports.
Per la verità durante l’evento in sé a FIFA è stato riservato un breve trailer di circa due minuti di durata, condiviso con NFL 21, il gioco di football della software house popolarissimo negli Stati Uniti.
A sbottonarsi però è stato l’account Twitter ufficiale del gioco, che ha rivelato innanzitutto la data d’uscita di FIFA 21, fissata per il 9 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One, mentre preordinando la Champions Edition o la Ultimate Edition si potrà giocare dal 6 Ottobre. EA Access e Origin Access danno infine accesso anticipato al gioco dal 1 Ottobre.
FIFA 21 sarà ovviamente disponibile anche su PS5 e Xbox Series X e, acquistando una copia digitale del gioco per una console di questa generazione, si avrà diritto a ricevere una copia del gioco per la rispettiva console next-gen senza costi aggiuntivi. I dati di gioco saranno esportabili tranquillamente da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X.
Get #FIFA21 on either PlayStation 4 or Xbox One before FIFA 22 and upgrade your game for the equivalent next generation console (PlayStation 5 or Xbox Series X) for free.
Full details ➡️ https://t.co/No5zFAH7x6 pic.twitter.com/QFCQ3hsAo3— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) June 18, 2020
Maggiori informazioni sulla modalità carriera e sulle altre novità della nuova edizione del gioco saranno rivelate in seguito.