2K pubblica un nuovo trailer di gameplay di NBA 2K21
Nella giornata odierna, 2K ha divulgato un nuovo gameplay trailer di NBA 2K21.
In nuovo trailer, che potete trovare in calce a questa notizia, mostra le star del campionato NBA che eseguono canestri sulla sirena, schiacciate, blocchi e molto altro ancora.
Con ampi miglioramenti su tutta la linea e molteplici intense modalità di gioco, NBA 2K21 offre un’esperienza unica nel suo genere che tocca tutte le sfaccettature del basket NBA e della sua curluta, dove tutto è gioco.
L’uscita di NBA 2K21 è prevista per il 4 settembre sulle attuali piattaforme di gioco. Il trailer mostrato oggi è il primo di molti gameplay che saranno lanciati nelle prossime settimane.
Ulteriori nuove informazioni su gameplay, MyTEAM, MyCAREER e altro saranno divulgate, anch’esse, nelle prossime settimane.
Vi ricordiamo che, agli inizi del mese scorso, sono stati svelati i campioni che saranno ritratti sulle copertine delle varie edizioni del gioco.
La Mamba Forever Edition – che sostituirà la Legend Edition – ritrarrà il compianto Kobe Bryant e sarà un’edizione creata appositamente per celebrare la carriera e l’eredità del campione, tragicamente scomparso alla fine del mese di gennaio.
Oltre a Kobe Bryant, sulle copertine di NBA 2K21, vedremo anche Damian Lillard – playmaker dei Portland Trail Blazers – e Zion Williamson – ala grande dei New Orleans Pelicans.