Doom Eternal: il DLC The Ancient Gods si mostra in un primo trailer che svela anche la data d’uscita prevista per Ottobre
Durante l’Opening Night Live della Gamescom è stato presentato, tra le altre cose, il nuovo DLC di DOOM Eternal, chiamato The Ancient Gods, che ha ora una data d’uscita ufficiale e un primo interessante trailer.
The Ancient Gods aggiunge un nuovo pezzo di storia al popolarissimo sparatutto e porterà il Doom Slayer in una nuova ambientazione, per affrontare e smembrare diversi nuovi tipi di demoni.
Il trailer non va molto nel dettaglio per la verità, ma lascia intravedere quelle che sembrano alcune nuove meccaniche di gameplay: i nemici sembrano lasciarsi dietro alcune proiezioni simili a spettri, che il protagonista dovrà eliminare, ad esempio.
Al termine del trailer, l’informazione che tutti aspettavano: la data d’uscita, che peraltro non è nemmeno troppo lontana. La prima parte del DLC sarà disponibile infatti dal 20 Ottobre 2020. Sarà inoltre possibile acquistare entrambe le parti del DLC con il Year One Pass, che costerà 29.99 dollari.
Vi ricordiamo in chiusura che è stato confermato l’arrivo di Doom Eternal anche su PS5 e Xbox Series X.
Che ve ne pare del trailer del DLC?
(Fonte: Dual Shockers)