Amazon Prime Video Channels sono arrivati anche in Italia: vediamo di che si tratta, e che prezzo hanno i singoli pacchetti

Amazon Prime Video sta ampliando la propria offerta in maniera significativa (si parla anche dell’acquisizione di parte dei diritti della prossima UEFA Champions League), e lancia anche in Italia i Prime Video Channels, una selezione di pacchetti con contenuti aggiuntivi da pagare oltre al prezzo del proprio abbonamento.

amazon prime video channels italia

Si tratta di un’offerta piuttosto variegata, di cui i clienti potranno usufruire pagando un prezzo che varia da 2.99 a 9.99 euro in più al mese, a seconda del pacchetto scelto, dopo un periodo di prova gratuito di trenta giorni.

I pacchetti disponibili sono:

  • Infinity Selection (6,99 euro/mese): una selezione del cinema italiano e internazionale, con film come IT – Capitolo Due e Godzilla II – King of the Monsters, Rampage – Furia animale e Pokémon Detective Pikachu.
  • Starzplay (4,99 euro/mese): una selezione dello streaming globale tra cui le serie originali STARZ, disponibili lo stesso giorno dell’uscita negli Stati Uniti.
  • Noggin (3,99 euro/mese): il canale per imparare insieme con i personaggi di Nick Jr.
  • Juventus TV (3,99 euro/mese): i video della Vecchia Signora con contenuti esclusivi tra cui interviste e approfondimenti.
  • Mubi (9,99 euro/mese):  cinema d’autore e i film selezionati da tutto il mondo.
  • Raro Video (3,99 euro/mese): il canale per il cinema che “non esiste più” in una selezione di film d’autore.
  • Midnight Factory (4,99 euro/mese): selezione a tema horror
  • Full Moon TV (3,99 euro/mese): Il canale per il cinema di azione e per la suspense.
  • ShortsTV (3,99 euro/mese): un canale che trasmette cortometraggi ininterrottamente
  • Qello Concerts by Stingray (4,99 euro/mese): una selezione di migliaia concerti on-demand, per intero.
  • Mezzo (2,99 euro/mese): raccoglie il meglio della musica classica, jazz e dance.

Insomma, tanti pacchetti per ampliare la propria offerta con nuove serie TV, film, partite di calcio e quant’altro. Che ne pensate? Ce n’è qualcuno che avete intenzione di provare?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.