Prova costume per Tobey Maguire nel guardaroba di Spider-Man 3?
Sono ore molto intense per Spider-Man 3 che, dopo l’arrivo di Alfred Molina, potrebbe riaccogliere anche Tobey Maguire. L’attore, già interprete di Peter Parker nella trilogia diretta da Sam Raimi, sarebbe stato avvistato in prossimità del laboratorio costumi del nuovo film del Marvel Cinematic Universe.
Il motivo sarebbe da ricondurre a una prova costume in vista della sua partecipazione alla pellicola, al Wardrobe Workroom situato a North Hollywood, in California. Potete vedere qualche immagine qui di seguito, ottenuto nel corso della giornata del 9 Dicembre.
In attesa di conferme sulla natura degli scatti raccomandiamo prudenza ai nostri lettori. Non è certo che Maguire fosse sul posto per provare ancora una volta il costume di Spider-Man. L’attore quarantacinquenne potrebbe essere stato convocato anche per un altra pellicola. Ovviamente sarà nostra cura informarvi non appena dovessero esserci maggiori novità al riguardo.
Se la presenza di Tobey Maguire fosse confermata troverebbero concretezza le voci che via abbiamo riportato nei giorni scorsi. A Maguire in Spider-Man 3 si aggiungerebbero anche Andrew Garfield, Kirsten Dunst ed Emma Stone. Sarebbe quindi la conferma dell’ingresso del Multiverso all’interno del franchise di Spidey.
Più improbabile appare invece la partecipazione di Charlie Cox nei panni di Daredevil. La presenza di Matt Murdoch era stata smentita ad Aprile dallo stesso interprete, ma voci insistenti negli ultimi giorni hanno premuto sulla possibile partecipazione di Cox alla pellicola, un modo per poter reintrodurre il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe e riutilizzarlo in futuro.
Per quanto riguarda Spider-Man 3, la presenza di Tobey Maguire si aggiugerebbe a quelle già certe di Alfred Molina (Doc Ock), Jamie Foxx (Electro) e J.K. Simmons (J. Jonah Jameson).
Come sempre non resta che lasciare a voi lettori la parola. Che tipo di film sta prendendo forma secondo voi? Lasciateci un commento!