Venom 2 uscirà al cinema: parola di Andy Serkis

Venom 2 (ora noto col titolo ufficiale Let There be Carnage), seguito del discusso film sulla nemesi dell’Uomo Ragno, uscirà al cinema: a dirlo è il regista del film Andy Serkis. Nel corso di un’intervista rilasciata a Comic Book Movie il filmmaker ha avuto modo di parlare del film. L’attenzione è ovviamente andata su ciò che avremmo visto all’interno della pellicola, di cui sappiamo ancora poco.

“Sono super entusiasta ma, ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare nello specifico, in questo momento. Stiamo conservando tutto per quando gli spettatori potranno andare a goderselo al cinema”, ha spiegato Serkis al sito. “Non voglio parlarne troppo prima di allora, ma è stato un vero piacere lavorare a quel film. È stato fantastico”.

In un periodo in cui l’uscita al cinema di una pellicola non è così scontata (ne sanno qualcosa i fan in attesa di Black Widow) le parole del fu Gollum costituiscono un’importante conferma. Sony Pictures intende aspettare la riapertura definitiva dei cinema prima di lanciare Venom: Let there be Carnage: anche per questo ha rinviato il film.

venom 2 andy serkis

Il titolo ufficiale del film conferma la presenza nella trama di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, il folle omicida unitosi a un simbionte nato dalla mitosi di quello di Venom. Lo scontro tra i due sarà probabilmente il leitmotiv della pellicola. Al momento tuttavia ogni altra voce sembra priva di conferma.

In particolare si è molto parlato della possibile presenza di Spider-Man all’interno di questo film. In passato la produttrice Amy Pascal si era lasciata andare a qualche volo pindarico, sostenendo che Tom Holland sarebbe stato presente, venendo tuttavia smentita rapidamente da Kevin Feige. C’è da chiedersi se col nuovo accordo tra Sony e Marvel per il personaggio sia cambiato qualcosa.

Non resta che attendere anche se, come lo stesso Andy Serkis ha avuto modo di confermare, ci vorrà ancora del tempo per avere un trailer di questo Venom 2: Let There Be Carnage.

(fonte: CBM)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.