CBS ha rinnovato Young Sheldon: altre tre stagioni per lo spin-off prequel di The Big Bang Theory

Young Sheldon è certo stata una delle sorprese nel panorama televisivo recente: meno sorprendente è la scelta del network CBS, che ha da poco rinnovato la serie. Lo show con protagonista un giovane Sheldon Cooper continuerà a far parte del palinsesto televisivo di CBS per almeno altre tre stagioni.

Una notizia di certo attesa, dato il continuo successo della serie, capace di essere qualcosa in più di un semplice show comedy. La serie infatti ci mostra anche le difficoltà di una famiglia normale nel crescere un bambino assolutamente fuori dal comune, mostrando anche i suoi tentativi di trovare posto in un mondo che fatica ad accettare un genio così fuori dal comune in un ragazzo tanto giovane.

young sheldon cbs rinnovato

Rinnovato per tre nuove stagioni Young Sheldon: l’annuncio di Kelly Kahl, presidente di CBS

A confermare che lo show sia stato rinnovato per tre nuove stagioni è stata Kelly Kahl, presidente di CBS Entertaiment, la quale ha così celebrato il successo di Young Sheldon.

“Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e questi scrittori di talento hanno davvero dato vita a dei meravigliosi personaggi”, ha affermato Kahl. “Young Sheldon domina il panorama delle commedie trasmesse in TV con oltre 2,5 milioni di spettatori. È il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un’innegabile attrattiva per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon leggermente più vecchio e per tutti i Cooper”.

Come sempre ora la parola spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate di queste novità? Siete felici che sia stato rinnovato Young Sheldon? Lasciateci un commento!

(fonte: ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.