Netflix diffonde il trailer e la data d’uscita di Love, Death & Robots 2 e annuncia la terza stagione nel 2022
Buone notizie per tutti quelli che, dopo aver apprezzato la prima stagione, attendevano Love, Death & Robots 2 da ormai quasi due anni: la seconda stagione dell’apprezzata antologia si è mostrata nel nuovo trailer diffuso da Netflix, che ne ha anche annunciato la data d’uscita, prevista per il 14 Maggio.
E non finisce qui: il colosso dello streaming ha anche già confermato una terza stagione dello show, in arrivo nel 2022, come si può osservare alla fine del trailer, che trovate qui di seguito.
Love, Death & Robots 2: ecco il trailer
Love, Death & Robots è una serie antologica d’animazione, che racconta storie “vietate ai minori” con diversi stili d’animazione appunto, dall’anime alla CG, creata da Tim Miller (Deadpool) insieme a David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, tutti autori anche della seconda stagione dello show, sulla quale infatti i fan ripongono grandi aspettative.
La prima stagione conteneva 18 episodi della durata di circa venti minuti ciascuno, ognuno dei quali raccontava una storia diversa, e andavano a toccare tematiche per adulti come la violenza, la sessualità e quant’altro, ed ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica anche per il suo particolare modo di trattare stili narrativi come la fantascienza, la commedia, l’horror e il fantasy. La stagione due, soprattutto stando a giudicare dal trailer in questione, dovrebbe ripercorrere quelle stesse orme.
Appuntamento dunque dal 14 Maggio su Netflix per Love, Death & Robots 2. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi dello show?
Potrebbe interessarti anche: